Logo del Comune di Iglesias

IglesiasServizi

Servizio di scuolabus

Aree urbane e extraurbane

Il servizio di scuolabus serve agli utenti per accedere agli istituti scolastici nel rispetto della normativa regionale relativa al diritto allo studio.

La Iglesias Servizi Srl gestisce il servizio per il Comune di Iglesias

Come effettuiamo il servizio di scuolabus

Il servizio di transfer scolastico è svolto da autisti qualificati, con mezzi di trasporto comodi e sicuri a scelta fra un’ampia gamma di pullmini adatti al trasferimento di piccoli o grandi gruppi di alunni. Il parco mezzi dispone di soluzioni anche allestite per il trasporto di bambini e ragazzi con disabilità.

Il servizio è riservato a tutti gli alunni delle scuole d’infanzia, delle scuole primarie e delle scuole secondarie residenti nel Comune di Iglesias per consentire un trasferimento agevole e sicuro nelle varie sedi scolastiche. È garantito sia nelle fasce urbane che extraurbane.

Il tragitto, le fermate e gli orari dello scuolabus vengono definiti con la dirigenza scolastica dei differenti istituti e con gli uffici preposti del Comune  e poi condivisi con le famiglie degli alunni.
Ultimo aggiornamento: 18/05/2020 13:34